sanremonews.it - 15 ottobre 2021, 12:11

Calcio, Golfo Dianese 1923. Denis Muca nuovo Presidente:" Lavoreremo nel solco già tracciato" . Spandre e Bregolin lasciano per impegni politici

Cambio ai vertici della società rosso giallo blu

Nella foto, Francesco Bregolin, Denis Muca e Luca Spandre

Cambio di guardia ai vertici societari, il Presidente Luca Spandre lascia dopo quindici anni da numero uno della Golfo Dianese 1923, cedendo il posto a Denis Muca, già vice presidente. Un avvicendamento nel segno della continuità.

"Si arriva all'epilogo di una lunga cavalcata - commenta Luca Spandre - momenti di crescita costante, che continueranno con la passione e l'impegno di Denis Muca e di tutti i dirigenti. Purtroppo il mio nuovo ruolo di assessore comunale, mi impone moralmente di passare la mano."

Lascia la società anche il Direttore Generale Francesco Bregolin anch'esso entrato a far parte del nuovo consiglio comunale come presidente designato:" Il cuore rimane sempre giallo rosso blu, seguirò l'intera società con grande attenzione e sarò sempre un grande tifoso" dichiara Bregolin.

"Ringrazio Luca Spandre e tutti i membri del consiglio direttivo." dice il nuovo Presidente Denis Muca "Grazie per quanto fatto fino ad ora, continueremo a lavorare nel solco già tracciato, con il lavoro di squadra. Con calma, passione e lavoro raggiungeremo i nostri obiettivi."

 

 

C.S.