ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 ottobre 2021, 18:40

“La Partita del Cuore”: evento benefico alla Polisportiva Vallecrosia Academy

Appuntamento sabato 23 ottobre

“La Partita del Cuore”: evento benefico alla Polisportiva Vallecrosia Academy

Evento benefico alla Polisportiva Vallecrosia Academy: sabato 23 ottobre si terrà la Partita del Cuore. La società biancorossa in collaborazione con Sonia Lo Bello, titolare dell’attività “Sonia Parrucchieri”, organizzeranno la competizione calcistica, aperta a tutti, presso la struttura Raoul Zaccari a Camporosso.

Protagonisti dell'evento saranno i ragazzi della Polisportiva Vallecrosia Academy e della Spes di Ventimiglia. Al termine dell'iniziativa benefica la società offrirà un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti, all’interno della struttura, e verrà organizzata una lotteria con estrazione finale. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Spes.

“Sono stati invitati e presenzieranno all’evento le autorità dei Comuni di Vallecrosia, Ventimiglia, Camporosso e Bordighera. La società è felice di farsi promotrice di eventi che abbiano come scopo la divulgazione di messaggi positivi, perché il calcio non sia solo competizione ma integrazione per tutti. Ringraziamo le attività che si sono rese disponibili per aiutare la Polisportiva nell’organizzazione dell’evento, Sonia Parrucchieri e Foto Carlo” dice la Polisportiva Vallecrosia Academy.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium