Attualità - 14 ottobre 2021, 09:06

Sanremo: dal 26 ottobre tre incontri per diventare volontari del Centro Aiuto alla Vita

"Ci vieni a dare una mano? Per fare volontariato serve buona volontà, un po’ di tempo ma anche preparazione: bisogna capire quali risorse mettere in campo e come si può aiutare".

Il 26 Ottobre partirà il corso per diventare volontario ed entrare a far parte della grande famiglia del Centro Aiuto alla Vita. Ci saranno 3 incontri per scoprire più da vicino l’associazione, dalle 18 alle 19, in corso Cavallotti 250 a Sanremo. 

La presidente Sara Tonegutti terrà il primo incontro, dove ci si racconterà. Il 2 novembre ci sarà la  psicologa Chiara Martucci e si parlerà della relazione d’aiuto. Infine, al terzo appuntamento, il 9 novembre si incontreranno la responsabile educativa della  Casa di Accoglienza “Miracolo della Vita” di Taggia  Angela Rottino e la responsabile del Cav di San Martino Loredana Forno.

"Ci vieni a dare una mano? Per fare volontariato serve buona volontà, un po’ di tempo ma anche preparazione: bisogna capire quali risorse mettere in campo e come si può aiutare.  Al C.a.v. ognuno può trovare il suo spazio. Vi aspettiamo!" - commentano dal Centro Aiuto alla Vita

Stefano Michero