Attualità - 12 ottobre 2021, 16:43

Cgil: Tiziano Tomatis nuovo segretario provinciale Slc, Paolo Marengo alla Scuola

Categoria che segue tra l'altro i lavoratori postali, le telecomunicazioni, l'Orchestra sinfonica di Sanremo e il Casinò

Cgil: Tiziano Tomatis nuovo segretario provinciale Slc, Paolo Marengo alla Scuola

Si è svolta venerdì, alla presenza del Segretario Provinciale Cgil di Imperia Fulvio Fellegara, l' Assemblea Generale Organizzative della Filcams-Cgil di Imperia.

La riunione si è avviata con i lavori relativi alle Assemblea Organizzativa che vede tutta la Cgil discutere i nuovi assetti per affrontare i cambiamenti in atto.

Un aggiornamento previsto nell’ultimo Congresso di Bari che servirà a costruire la Cgil del futuro. E’ stata l’occasione per salutare il Segretario Paolo Marengo, giunto al termine dei mandati statutari al quale sono andati i ringraziamenti di tutta l’organizzazione.

E’ stata quindi eletto il nuovo segretario Slc, categoria che segue tra l'altro i lavoratori postali, le telecomunicazioni, l'Orchestra sinfonica di Sanremo e il Casinò Tiziano Tomatis, già segretario della Funzione pubblica è in Cgil da più di venti anni.

Il nuovo Segretario Flc (scuola) è  Mario Lugaro, in Cgil dal 2001 già segretario della Flc di Savona che sostituisce Marco Novaro Mascarello

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU