ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 ottobre 2021, 07:00

Elitaxi: sempre più stranieri lo apprezzano, un fenomeno in crescita

Il traffico può rivelarsi una vera e propria seccatura, soprattutto se si hanno degli appuntamenti di lavoro importanti o si deve prendere un volo o un treno.

Elitaxi: sempre più stranieri lo apprezzano, un fenomeno in crescita

Il traffico può rivelarsi una vera e propria seccatura, soprattutto se si hanno degli appuntamenti di lavoro importanti o si deve prendere un volo o un treno.

Per ovviare a questo problema, si può optare per il servizio di elitaxi, comodo e veloce, infatti, quando ci si trova bloccati nel caos cittadino non ci si può volatilizzare, ci si deve armare di pazienza ed aspettare ma, se il tempo a disposizione è poco, allora questo singolare mezzo di trasporto si rivelerà la soluzione migliore.

L’elitaxi non è altro che un taxi volante indicato anche per spostamenti a brevissimo raggio e a bassa quota, questo genere di trasporti incrementa lo sviluppo di un settore nuovo: quello della mobilità aerea urbana che sarà una grande sfida per le nuove società ed aziende.

Quando si parla di mobilità aerea urbana, si tratta di un metodo di agevolare il traffico sfruttando la mobilità verticale.

Ad esempio, se si desidera spostarsi in modo rapido e veloce presso la città di Napoli, è consigliato affidarsi a helitournaples.it, il miglior servizio di elitaxi, sarà premura della società organizzare al meglio i voli in elicottero, siano essi turistici o di lavoro.

Riuscirete così a raggiungere la vostra destinazione velocemente, senza spendere cifre eccessive e godendo di un panorama unico.

I servizi della società HeliTour Naples

La società HeliTour Naples offre un servizio di elitaxi, ideale per chi ha bisogno di spostarsi in tutta velocità e comodità rifuggendo il traffico cittadino.

Sarà possibile prenotare un elicottero anche per effettuare riprese video e per scattare fotografie dall’alto; verrà garantito il più alto livello di professionalità da parte del pilota.

Un servizio speciale è quello dedicato agli sposi, infatti, è possibile organizzare tutti gli spostamenti del gran giorno con l’elicottero, inoltre, rimanendo in questo ambito, HeliTour Naples potrà organizzare al meglio anche la proposta di matrimonio.

La società effettua anche trasporti di merci in elicottero come: materiale edile, acqua e rifornimenti; il servizio verrà effettuato anche nelle zone meno agibili.

Ultimi, ma non per importanza, sono i tour turistici di tutto il territorio che saranno organizzati per portare i turisti alla scoperta della terra campana.

Tutti i servizi hanno dei prezzi estremamente ragionevoli contrariamente a ciò che potrebbe credere l’opinione comune: per maggiori informazioni si potrà contattare direttamente la società HeliTour Naples

I tour turistici in elitaxi

I tour hanno lo scopo di mostrare ai passeggeri le bellezze della regione Campania da una prospettiva sicuramente insolita ma meravigliosa.

Non a caso, HeliTour Naples, offre diversi tour ma, qualora nessuna delle proposte rispecchiasse ciò che desidera il cliente, questo potrà decidere di optare per un tour personalizzato, ecco alcune alternative:

  • Durante il primo di questi, l’elitaxi sorvolerà con i passeggeri l’isola di Procida e tutta l’antica zona vulcanica che si estende dal porto di Miseno fino a Baia;
  • Il secondo propone di sorvolare la meravigliosa Reggia di Caserta con speciale attenzione ai suoi giardini e l'acquedotto Vanvitelli, è un tour che permette di vedere la reggia da una prospettiva piuttosto insolita e particolare;
  • Un’altra proposta è un tour del Golfo di Napoli in elitaxi, l’elicottero sorvolerà il Golfo da Portici di Marechiaro proponendo una meravigliosa vista splendida sul Vesuvio;
  • Particolarmente gettonato è anche il tour che permetterà di sorvolare Capri, i Faraglioni e la splendida Sorrento;
  • Una valida alternativa è sicuramente il tour che permette di ammirare dall'alto Ischia, Procida, il sito archeologico di Cuma, Miseno, Baia e Lago d’Averno vicino a Pozzuoli;

Con il tour élite, invece, sarà possibile sorvolare la penisola sorrentina, Capri, e la costiera amalfitana.

Insomma, HeliTour Naples offre anche un servizio di elitaxi, ideale per chi ha bisogno di spostarsi in tutta velocità e comodità.

Questo servizio è dedicato anche a professionisti per eventi e cerimonie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium