Leggi tutte le notizie di TARGET ›

Target con Ilaria Salerno | 10 ottobre 2021, 12:21

Target: Ligure Vending, servizio puntuale e continuativo dal 1988

Elisabetta Bonino gestisce l’azienda proponendo prodotti di alta qualità e fornendo ai clienti un valido servizio di consulenza.

Elisabetta Bonino e Ilaria Salerno

Elisabetta Bonino e Ilaria Salerno

L’azienda Ligure Vending nasce nel 1988 come ditta individuale da un’idea di Silvano Bonino. Per molti anni, la figlia assieme al compagno Andrea Nocera supportano e contribuiscono a rendere la Ligure Vending una solida realtà legata al territorio. Nel 2006 l’azienda diventa una S.A.S. assumendo diversi dipendenti. Oggi Elisabetta Bonino gestisce questa realtà familiare con passione e professionalità facendo crescere giorno dopo giorno l’azienda affiancata dal papà, da Andrea Nocera e da Sergio Rossi.

L’obiettivo primario di Ligure Vending è quello di realizzare un servizio di qualità alle aziende, attraverso l’installazione di apparecchiature automatiche per la vendita di caffè e snacks.

I distributori utilizzati sono installati in comodato d’uso gratuito e offrono i migliori prodotti sul mercato. Le macchine del caffè, dove non allacciate a rete, vengono dotate di taniche garantite per tre anni con cariche batteriche a zero e riempite esclusivamente con acqua minerale naturale San Bernardo. Il caffè non è di tipo industriale ma di torrefazione e gli snack sono disponibili anche senza zucchero o gluten free per ogni tipo di esigenza.

L’azienda offre anche un servizio di consulenza per quanto riguarda i sistemi di ristorazione installabili in quel dato ambiente, cioè il sistema che meglio risponde alle esigenze espresse dal cliente in accordo con le normative applicabili. I distributori automatici sono così inseriti nella realtà in cui devono essere impiegati nel pieno rispetto dell’ambiente circostante.

Negli anni l’azienda ha dato voce e risolto tutte le problematiche inerenti al settore, aggiornando di continuo la scelta dei macchinari più moderni e riducendo al minimo la necessità di interventi tecnici.

Ilaria Salerno


Vuoi segnalare aziende e persone che contano in provincia di Imperia?
Mandaci una mail a eventi@morenews.it con le indicazioni. Il responsabile di Target, la rubrica che valorizza le aziende e le persone che contano in provincia di Imperia, valuterà i tuoi suggerimenti per i prossimi reportage.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

domenica 24 ottobre
domenica 17 ottobre
domenica 03 ottobre
domenica 26 settembre
domenica 19 settembre
domenica 12 settembre
domenica 05 settembre
sabato 21 agosto
domenica 27 giugno
domenica 20 giugno
domenica 13 giugno
domenica 06 giugno
domenica 30 maggio
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium