ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 ottobre 2021, 12:57

Diano Marina, Michele Chiefari e Lorenzo Trincheri trionfatori alla 4ª edizione della Wind Run

"Il ricavato, sottolinea Christian Mallardo, andrà in beneficenza al centro pediatrico del Palasalute". L' appuntamento è quindi al 2022

Diano Marina, Michele Chiefari e Lorenzo Trincheri trionfatori alla 4ª edizione della Wind Run

Successo per la quarta edizione della 'WindRun' organizzata all'interno dell'evento del 'WindFestival', il grande expo degli action sports di mare che da 10 anni si svolge a Diano Marina. 

La corsa di 10 km, partita da Diano Marina toccando anche l'entroterra e passando per Diano San Pietro, ha visto trionfare a pari merito Michele Chiefari e Lorenzo Trincheri, mentre al secondo posto è arrivato Andrea Battiston. 

“Siamo contenti per l’ottima riuscita della quarta edizione, quest'anno in memoria di Michael, sottolinea Christian Mallardo presidente del Golfo Dianese Ultra Runner, società che ha organizzato l’evento, figlio  del nostro dirigente Angelo Nistri. Il ricavato lo doneremo al centro pediatrico del Palasalute di Imperia acquistando dei giochi per i bambini. Siamo contenti della vittoria di Michele Chiefari che è un nostro tesserato. Ringraziamo tutti i volontari, gli sponsor, Valter Scotto, Andrea Ippolito e Marina Scotto, ma anche i genitori che sabato hanno portato i loro bambini facendoli correre per le vie di Diano Marina. Vederli così contenti dopo un periodo di pandemia non ha prezzo. Diamo appuntamento alla prima domenica di ottobre 2022”. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium