Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 08 ottobre 2021, 10:54

A '2 ciapetti con Federico' l'appello di Cinzia Ferrara: "Non voglio abbandonare i miei animali” (Video)

‘2 ciapetti con Federico’ oggi va in trasferta nell’entroterra per raccogliere l’appello di Cinzia Ferrara che, a causa di una crisi economica, non può pagare l’affitto e ha ricevuto lo sfratto. Con lei vivono un centinaio di animali tra asini, capre e oche.

Cinzia Ferrara con uno dei suoi asinelli

Cinzia Ferrara con uno dei suoi asinelli

Sono disposta a lavorare gratis pur di continuare ad accudire i miei animali che sono come i miei figli”. E’ questo l’appello di Cinzia Ferrara lanciato durante la nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico – on the road’. Cinzia vive con un centinaio di animali, tra capre, asini e oche, a Testico nell’entroterra di Andora. A seguito di una crisi economica, aggravata dal Covid, non ha più potuto pagare l’affitto della propria casa ed ora ha ricevuto lo sfratto. Nei suoi progetti, dopo un passato di commercio con prodotti biologici, c’era un’attività di ‘Accoglienza agreste’ legata ai bikers e a tutto il mondo dell’outdoor. In trasmissione è intervenuto anche il sindaco di Testico Lucia Moscato.

Guarda l’intervista con le immagini degli animali:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

martedì 07 dicembre
lunedì 06 dicembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium