ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 08 ottobre 2021, 07:11

Sanremo: ‘Casa Serena’, Comune e My Home alla resa dei conti. Biancheri “Manca la fiducia, non tratto con queste persone” (Video)

Duro intervento del sindaco nei confronti di Rosario Maniscalco: “come posso avere fiducia nel trattare con questa persona?”

Sanremo: ‘Casa Serena’, Comune e My Home alla resa dei conti. Biancheri “Manca la fiducia, non tratto con queste persone” (Video)

I rapporti tra Comune e My Home sono ormai compromessi. Le trattative per salvare ‘Casa Serena’ sono durate una decina di giorni, poi le parti si sono definitivamente allontanate e ora la questione finirà sulle scrivanie dei tribunali.
Nelle ultime ore anche il sindaco Alberto Biancheri ha abbandonato i giri di parole andando dritto al punto e sottolineando più volte come sia mancata la fiducia nei confronti del nuovo proprietario della RSA di Poggio.

Non è un problema finanziario, manca la fiducia - ha dichiarato il sindaco Biancheri in consiglio comunale - io non ho fiducia in questa persona. Dovevamo capirlo meglio a livello psicologico o umano? Forse sì. A oggi c’è un problema di fiducia nei confronti di questa persona. Hanno firmato davanti ai miei occhi e poi hanno smentito tutto davanti al Prefetto, come posso avere fiducia nel trattare con questa persona? Quando io firmo un documento o stringo una mano, se poi non lo rispetto provo vergogna. Questi oggi dicono una cosa e domani un’altra. Io non tratto con queste persone, dobbiamo andare con forza a riprenderci ‘Casa Serena’, non sono tranquillo ad avere una casa di cura in un contesto di questo tipo”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium