ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 06 ottobre 2021, 14:38

Calcio giovanile: allenamento con Franco Lucido del Genoa Cfc per i ragazzi del Camporosso e del Dolceacqua (foto)

Un’importante occasione di crescita per i giovani calciatori, ma anche per i tecnici delle due affilate Genoa Soccer Academy ponentine, che potranno imparare e migliorare grazie ai consigli esperti dello staff del Genoa CFC

Calcio giovanile: allenamento con Franco Lucido del Genoa Cfc per i ragazzi del Camporosso e del Dolceacqua (foto)

Lo scorso martedì  dalle 16.30 alle 19.00 presso il nuovo centro sportivo di Camporosso, gli esordienti  2009 e 2010 dell’U.S. Dolceacqua e i Giovanissimi 2007 e 2008 dell’ U.S. Camporosso, si sono allenati sotto la guida del tecnico rossoblu Franco Lucido, responsabile tecnico dell’affiliazione “Genoa Soccer Accademy”.


La collaborazione fra Emanuele Crespi (Responsabile Nazionale Genoa Soccer Academy) e Giuliano Vadalà (referente tecnico Genoa Soccer Academy) ha permesso di organizzare il  primo appuntamento stagionale in programma che permetterà  ai tecnici del settore giovanile del Genoa CFC di essere presenti sui campi delle due Affiliate ponentine (U.S. Camporosso e U.S. Dolceacqua) per coordinare gli allenamenti dei ragazzi e per fornire una metodologia di lavoro improntata sulla massima professionalità. Un’importante occasione di crescita per i giovani calciatori, ma anche per i tecnici delle due affilate Genoa Soccer Academy ponentine, che potranno imparare e migliorare grazie ai consigli esperti dello staff del Genoa CFC.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium