Economia - 06 ottobre 2021, 07:00

Radical Storage: i migliori depositi bagagli a Firenze

Radical Storage rappresenta la soluzione più innovativa di deposito bagagli in quanto permette di tenere le proprie valigie al sicuro, senza preoccuparsi di orari e tariffe.

Deposito bagagli a Firenze: come trovarlo

Ti trovi in viaggio a Firenze ed hai estremamente bisogno di lasciare i tuoi bagagli in un posto affidabile e non sai a chi rivolgerti? Sia che si tratti di un impegno di lavoro importante o che tu voglia semplicemente prenderti una giornata per visitare la città in tutta comodità, dover trascinare trolley o portare in spalla pesanti borsoni potrebbe crearti non poco disagio. In città esistono numerosi depositi dove poter lasciare in totale sicurezza i tuoi bagagli: si tratta di servizi con assistenza che offrono prezzi sempre competitivi e garanzie impeccabili. Se vuoi trovare un deposito bagagli sicuro e facile da prenotare puoi provare il servizio di Radical Storage, un portale interamente dedicato allo storage, in grado di fornirti soluzioni pratiche e convenienti. Radical Storage ha selezionato una serie di hotel, negozi e ristoranti dove poter lasciare le proprie valigie, creando una vera a propria rete mondiale in continua espansione.

Perché scegliere Radical Storage

Radical Storage rappresenta la soluzione più innovativa di deposito bagagli in quanto permette di tenere le proprie valigie al sicuro, senza preoccuparsi di orari e tariffe. Grazie infatti ai costi fissi giornalieri, basterà individuare il deposito a te più vicino, lasciare trolley e borsoni, e dedicarsi alla visita di Firenze in totale relax. Il servizio offerto da Radical Storage ha un prezzo fisso di 5€ al giorno per bagaglio, e non fa distinzioni tra tradizionali borse e valigie e attrezzatura sportiva, passeggini o bagagli molto ingombranti. Non vi sono nemmeno restrizioni di peso nè dimensione, ed inoltre ogni bagaglio è assicurato grazie alla garanzia Radical Storage. Affidare i propri bagagli a Radical Storage significa poter contare su un'assistenza attiva 24h su 24, sempre pronta ad affiancare il cliente in ogni circostanza e a guidarlo nella scelta del servizio. I locali di storage, chiamati Angels, sono stati selezionati accuratamente dal team di esperti che, grazie ad un'esperienza pluriennale nel settore, conducono continue verifiche per assicurare sempre il massimo della sicurezza ai bagagli custoditi.

Come funziona Radical Storage

Garantirsi un posto nel tuo deposito Radical Storage più comodo è semplicissimo e l'intera procedura può essere completata comodamente da casa accedendo al sito ufficiale. Per effettuare la prenotazione non hai bisogno di alcuna registrazione, ma dovrai solamente compilare il modulo, effettuare il pagamento in totale sicurezza, dopodiché verrai automaticamente reindirizzato sulla pagina web contenente il QR code: lí troverai tutte le informazioni relative al punto Radical Storage prescelto e le indicazioni per raggiungerlo.

Riceverai due e-mail: una conterrà la conferma della prenotazione, mentre la seconda riassume tutte le regole per consentire un veloce e corretto deposito dei bagagli. Sei quindi pronto per la tua visita a Firenze in piena libertà, non ti resta che raggiungere il deposito, consegnare i bagagli e goderti la città. E quando sarà il momento di salutare il capoluogo toscano, Radical Storage ti invierà un promemoria per ricordarti che le tue valigie sono pronte per essere ritirate. Un servizio impeccabile dunque, con orari flessibili, tariffe convenienti e location centrali, che ti consentono sempre di raggiungere i più importanti snodi di trasporto in pochi minuti. Le prenotazioni sono completamente personalizzabili e puoi decidere se lasciare i tuoi bagagli per qualche giorno o solo per poche ore. E se qualcosa andasse storto (l'email non si apre, il codice QR non funziona o semplicemente hai difficoltà nel raggiungere il punto Radical Storage selezionato), puoi contare in qualsiasi momento su un'assistenza preparata ed efficiente, sempre pronta a rispondere ad ogni tua domanda.