ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 04 ottobre 2021, 07:00

Pacchetti Capodanno 2021: la comodità di un "viaggio chiavi in mano"

Se vuoi passare il tuo Capodanno in Italia e non hai ancora scelto se farlo in città, al mare o in montagna questo è il momento giusto per iniziare a pensare alla meta perfetta.

Pacchetti Capodanno 2021: la comodità di un "viaggio chiavi in mano"

Se vuoi passare il tuo Capodanno in Italia e non hai ancora scelto se farlo in città, al mare o in montagna questo è il momento giusto per iniziare a pensare alla meta perfetta.

Il Capodanno, infatti, è un periodo molto gettonato dai viaggiatori per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo e, se vuoi regalarti qualche emozione il 31 dicembre, devi valutare subito qualche proposta, soprattutto se cerchi qualcosa di insolito ed entusiasmante. In questo caso puoi scegliere tra tanti pacchetti Capodanno 2021 proposti da Tramundi, la travel company online composta da appassionati traveller ed esperti del settore.

La compagnia, leader del mercato, offre esperienze sempre nuove da vivere sia in Italia che all'estero, ideali per ogni tipo di personalità e per chi vuole portare a casa bellissimi ricordi. Inoltre, i vantaggi dello scegliere tour organizzati sono molti. Pensa ad un pacchetto turistico come ad un viaggio chiavi in mano, tutto compreso, in cui tu non devi pensare a nulla se non a prenotare la destinazione che preferisci e l'esperienza che vuoi vivere in questi luoghi. Dimentica l'assicurazione, la pianificazione del tragitto, la prenotazione di voli, hotel o traghetti: tutti i pacchetti Tramundi sono già stati pensati nei minimi particolari per farti trascorrere del tempo libero di qualità, senza preoccupazioni. La vacanza è al centro di tutto e, allora, se per festeggiare la fine dell'anno hai scelto l'Italia non ti resta che trovare il modo più bello per farlo.

Che ne dici, per esempio, di fare un tour a Napoli, tra Città Vecchia e Nuova? L'ideale, per respirare l'aria campana, è passare tra i quartieri caratteristici come Spaccanapoli e i Quartieri Spagnoli, per poi esplorare il centro cittadino e suburbano, prima di addentrarsi tra i mille tesori nascosti nella Napoli sotterranea. Sempre rimanendo in Campania, se vuoi brindare al nuovo anno circondato da un panorama meraviglioso puoi scegliere una vacanza in Costiera Amalfitana: Napoli, Pompei, Capri, Positano ed Amalfi non avranno più segreti per te. Preferisci un fine anno all'insegna dello sport? Un pacchetto di viaggio in Sicilia per un trekking esclusivo nella parte Occidentale, da Da Trapani a Segesta, è ciò che ti serve per entrare in contatto con il territorio siculo e i suoi tesori.

Se della Sicilia, invece, vuoi ammirare città e paesaggi meglio propendere per un percorso più tranquillo che dall’Etna va alla Via del Sale, fra le città d'arte di Montalbano, attraversando Siracusa, Noto, Cefalù, Palermo e altre meraviglie.

Il Capodanno, però, si festeggia in inverno e, si sa, con questa stagione neve e monti sono un must. Per cui una vacanza di Capodanno sulla neve, magari in Trentino Alto Adige, è ciò che ci vuole se ami lo sport e hai un animo romantico. Immaginati di giorno sulle piste e di sera, al calar del sole, in cammino sotto i monti sui sentieri innevati o, ancora, a rilassarsi in sauna. Inaugurare così il nuovo anno è meraviglioso, vero?

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium