Leggi tutte le notizie di TARGET ›

Target con Ilaria Salerno | 03 ottobre 2021, 12:21

Target: Interni, arredamento di qualità dal fascino senza tempo

Il negozio che Maurizio Cianci gestisce con passione e professionalità si trova a Sanremo in via Manzoni 69.

Maurizio Cianci e Ilaria Salerno

Maurizio Cianci e Ilaria Salerno

Il titolare di interni inizia la sua carriera nel campo dell’arredamento nel 1989 come dipendente. Nel 1996 apre il suo primo negozio in società con il suo ex datore di lavoro e successivamente decide di intraprendere questa avventura da solo, sostenuto dalla moglie e dal figlio. 

Oggi il signor Maurizio Cianci segue i lavori partendo dal progetto della ristrutturazione di un appartamento o parte di essa. La scelta del cliente è seguita passo per passo sia dal punto di vista dei materiali sia dei prodotti veri e propri. 

Interni è un’attività familiare dove ognuno ha il suo compito: chi si occupa della contabilità, chi della progettazione, chi dell’installazione e del post vendita. 

Nel negozio, in via Manzoni a Sanremo, si può trovare la nuova collezione outdoor 2021 di Flexform che si distingue per la ricercatezza dei materiali come l’acciaio inox verniciato, il legno pregiato, l’alluminio e la vasta gamma di tessuti per il rivestimento dal design moderno e accattivante. La nuova collezione outdoor include sistemi di seduta, divani, poltrone, tavoli, sedie e numerosi accessori. Il prodotto finale risulterà di indubbia eleganza e con un elevato livello di comfort. I prodotti possono inoltre essere riutilizzati grazie al fatto di essere, la maggior parte di essi, parti modulari e scomponibili. 

L’arredamento outdoor proposto da Interni in collaborazione con Flexform è ricco di forme armoniche e soluzioni che si inseriscono perfettamente con lo spazio circostante. 

Oltre ad aver un gran numero di clienti italiani, l’azienda svolge gran parte del lavoro in Costa Azzurra, da Mentone fino a Saint Tropez. 

 

Ilaria Salerno


Vuoi segnalare un'azienda per Target?
Puoi mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it con il nominativo e i recapiti così da valutare assieme la possibilità di fissare un appuntamento a seconda delle rispettive disponibilità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium