ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 ottobre 2021, 15:59

Domani a Ventimiglia, i Campionati Italiani di petanque a coppie per le categorie B maschile e B femminile

La fase eliminatoria è prevista con inizio alle ore 8.30 per procedere senza sosta sino intorno alle ore 20.30, ora in cui si consumerà la finale che aggiudicherà il titolo nazionale 2021

Domani a Ventimiglia, i Campionati Italiani di petanque a coppie per le categorie B maschile e B femminile

Si disputeranno domani, domenica 3 ottobre, sui terreni del Gruppo Sportivo Petanque di Ventimiglia i Campionati Italiani di petanque a coppie per le categorie B maschile e B femminile. 

La fase eliminatoria è prevista con inizio alle ore 8.30 per procedere senza sosta sino intorno alle ore 20.30, ora in cui  si consumerà la finale che aggiudicherà  il titolo nazionale 2021, a seguire  è prevista la premiazione con la consegna della tradizionale 'maglia tricolore' per i vincitori. 

Ottimista il Presidente Fabrizio Gullace: "Il Gruppo Sportivo petanque di Ventimiglia nei giorni scorsi si è aggiudicato il titolo di Campione d'Italia a a terne della categoria A femminile con le portacolori Scalise Monica, Romeo Vanessa e Gastaldo Jessica, speriamo ci possa essere uno storico bis con i nostri atleti impegnati sui campi di casa".

La Società è stata tirata a lucido e affronta il primo grande evento dopo i danni subiti dalla tempesta Alex di un anno fa. Si attendono atlete e atleti da tutte le società italiane che praticano questo sport, con la speranza che possa essere un viatico post pandemia e alluvione. Saranno garantite tutte le misure di prevenzione previste.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium