ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 ottobre 2021, 15:15

Diano Marina, tutto pronto per la 4ª edizione della 'WindRun': la corsa di 10 km aperta a tutti gli appassionati di running e non solo (video)

L'evento si svolgerà domani alle 10. Parte del ricavato della manifestazione verrà devoluto per acquisto materiale per il centro pediatrico di 'Riabilitazione Motoria 'del Palasalute di Imperia. Saranno premiate le prime tre donne e i primi tre uomini

Diano Marina, tutto pronto per la 4ª edizione della 'WindRun': la corsa di 10 km aperta a tutti gli appassionati di running e non solo (video)

È giunta alla quarta edizione la 'WindRun' organizzata all'interno dell'evento del 'WindFestival', il grande expo degli action sports di mare che da 10 anni si svolge a Diano Marina e vede l'organizzazione di Valter Scotto e Andrea Ippolito.

La corsa, ci racconta uno degli organizzatori, Cristian Mallardo, è di 10 km, parte da Diano Marina e tocca anche l'entroterra passando anche da Diano San Pietro. Non essendo una corsa competitiva è aperta a tutti come gli appassionati del running e dell'attività all'aria aperta.

Il costo è di 13 euro e parte del ricavato della manifestazione verrà devoluto per acquisto materiale per il centro pediatrico di 'Riabilitazione Motoria 'del Palasalute di Imperia.

L'inizio della gara è fissato per domani, domenica 3 ottobre, alle ore 10. Per iscriversi si può contattare il numero +393482103204 oppure ci si può recare oggi pomeriggio dalle 16 alle 18, e domani, fino a 30 minuti prima della partenza, presso il molo delle Tartarughe.

Agli iscritti verrà offerto un omaggio, oltre al pettorale, ossia delle creme prodotte dalla 'San Pietro Lab'. Saranno premiate le prime tre donne e i primi tre uomini. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium