ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 28 settembre 2021, 16:39

Sanremo: grande successo di partecipazione a Pian di Poma per l'open day nazionale Fir di Rugby

Attività di promozione per la palla ovale e importante momento di aggregazione, sotto il vessillo del brand di ‘Rugby’.

Sanremo: grande successo di partecipazione a Pian di Poma per l'open day nazionale Fir di Rugby

Grande successo per l’Open Day Nazionale F.I.R. che si è svolto, sabato scorso a Sanremo, al campo di Pian di Poma. Un folto gruppo di bambini, accompagnati dai genitori, sono transitati nella struttura di casa pronti a dare vita ad una mattinata fatta di giochi, risate, divertimento, tutto in sicurezza.

Attività di promozione per la palla ovale e importante momento di aggregazione, sotto il vessillo del brand di ‘Rugby’. La manifestazione era inquadrata nell’iniziativa nazionale della FIR, in programma nello scorso weekend, ‘Rugby Open day 2021: il rugby è per tutti’: esperienza imperdibile per bambine, bambini, ragazze e ragazzi. Tanti nuovi amici ed un pallone ovale con cui giocare in un ambiente sicuro, accogliente e unico, i cardini della nuova ‘Scuola Rugby’ della società biancoazzurra.

Per rendere ancor più particolare l’esperienza di ogni piccolo rugbista in erba, la società matuziana ha consegnato a ciascuno dei partecipanti un ‘certificato di amicizia’ personalizzato, ‘Amici del Rugby’. Per chi non avesse potuto presenziare all'evento, gli appuntamenti sono rinnovati tutti i martedì e i giovedì dalle 17:30 al campo di Pian di Poma, dove i tecnici del Sanremo Rugby vi aspettano al campo per conoscere uno sport unico, dove mente e corpo si fondano all'unisono dando vita ad un divertimento assicurato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium