ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 28 settembre 2021, 17:46

Imperia, riapre la piscina 'Cascione'. Il direttore dell'impianto Matteo Gai:" Vogliamo riportare la Nazionale di pallanuoto in città. Ripartiamo dalle nuove leve." (Video)

L'impianto riapre definitivamente dopo due anni 'a singhiozzo'

Imperia, riapre la piscina 'Cascione'. Il direttore dell'impianto Matteo Gai:" Vogliamo riportare la Nazionale di pallanuoto in città. Ripartiamo dalle nuove leve." (Video)

La piscina 'Cascione' ha riaperto e la Rari Nantes Imperia si appresta a vivere una stagione a 360 gradi: dai corsi Scuola Nuoto alla libera balneazione, passando per la pallanuoto ed il nuoto. 

Ad introdurre le novità è stato il direttore dell'impianto, e direttore generale giallorosso, Matteo Gai:" Il nostro desiderio? Riportare la Nazionale di pallanuoto ad Imperia, per regalare una festa ai nostri concittadini." 
Il sodalizio giallorosso ripartirà dalle nuove leve: dopo un paio di stagioni ripartiranno i corsi di Scuola Nuoto per i più piccoli.

Grande attenzione anche per l'agonismo: Andrea Pisano ed Enrico Gerbò avranno la guida tecnica delle prime squadre, entrambe in Serie A2. Merci Stieber e Francesca Giulini saranno invece le allenatrici per le squadre giovanili. 

Invariato anche l'organigramma del settore Nuoto, che riparte dal bellissimo bronzo conquistato da Lorenzo Giordano agli ultimi Italiani. 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium