ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 settembre 2021, 12:35

Via alla semifinale di campionato 'Legend Cars': domenica 3 ottobre scendono in pista Milanesi e Liguori per il Toscano Racing

Per la categoria 125 2t penultimo appuntamento del calendario, round 7/8

Via alla semifinale di campionato 'Legend Cars': domenica 3 ottobre scendono in pista Milanesi e Liguori per il Toscano Racing

Domenica 3 ottobre presso il circuito Internazionale di Ottobiano si riaccendono i motori per la categoria più veloce, stiamo parlando della 125 2t motorizzata Rotax.

Nel corso del campionato abbiamo visto pochi protagonisti dominare con costanza al vertice della classifica, al comando c'è sempre Marco Romiti che proverà a difendersi dai contendenti che lo stanno tallonando da vicino come Paolo Tarasco, Michele Milanesi e Kevin Liguori, vincitore del GP precedente.

Il livello ha ormai raggiunto l'apice, basta vedere i tempi dei piloti del motomondiale nei test sulla stessa categoria per capire quanto stiano facendo bene questi ragazzi, eguagliando o addirittura battendo sul cronometro campioni attuali o del passato come Alex Rins, Marco Melandri e Albert Arenas.

Per quanto riguarda infine la classifica delle squadre troviamo sul podio Phoenix Racing Team seguito da DMS Motorsport che precede il Toscano Racing Team in terza posizione.

Non ci resta che attendere questo weekend per seguire la semifinale che potrebbe essere ricca di colpi di scena.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium