Sport - 27 settembre 2021, 16:56

Judo: dieci atleti del Sanremo Kumiai al Campionato Nazionale Aics Judo Open (Foto)

La squadra matuziana è riuscita a portare a casa ben sei medaglie

Le immagini da Cesenatico

Le immagini da Cesenatico

Grande risultato per il Cs Judo Sanremo Kumiai che ha partecipato con una rappresentativa di dieci atleti al Campionato Nazionale Aics Judo Open che si è tenuto il nel fine settimana a Cesenatico.
La competizione è stata occasione per tornare a gareggiare sul tatami dopo i lunghi stop imposti dalla pandemia. I judoka, sostenuti dai tecnici Giuseppe Mastrorillo ed Ettore Guarnaccia, si sono distinti per impegno, grinta e passione.

La squadra della Cs Judo Sanremo Kumiai è riuscita a portare a casa ben sei medaglie. La competizione di Cesenatico è stata anche l'occasione per festeggiare l'esordio in gara delle Cadette Elisa Gasparlin e Elena Meratri che hanno portato a casa il terzo e secondo posto di categoria e di Andrea Ventura e Michael Di Muro che si sono misurati rispettivamente nelle categorie Master e Senior, dimostrando ancora una volta che l'impegno e la passione nello sport non hanno limiti ed età.

Ottimi risultati anche per Erik Semanjaku, Federica Marini, Cristina Meluso e Viola Mura che hanno tutti conquistato la medaglia d'argento categoria esordienti. Bilancio positivo anche per l'atleta Serena Persico che ha chiuso la competizione con un quinto posto.

Per noi è una grande soddisfazione - commentano i tecnici Mastrorillo e Guarnaccia unitamente al presidente della Cs Judo Sanremo Kumiai, Andrea Scalzo - ma la cosa che più ci riempie di orgoglio è la fiducia che i genitori dei giovani atleti ripongono in noi e che ci spinge a migliorarci e fare meglio ogni giorno”.

Ecco l'elenco completo degli atleti della Cs Judo Sanremo Kumiai che ha partecipato al Campionato Nazionale Judo Open: Michael De Muro, Andrea Ventura, Elisa Gasparlin, Elena Merati, Cristina Meluso, Federica Marini, Roman Bruno, Erik Semanjaku, Viola Mura, Serena Persico.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU