ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 settembre 2021, 07:14

Diano Marina, stasera alle 18.45 in piazza Martiri della Libertà il confronto tra i candidati sindaco organizzato dal nostro gruppo editoriale

Resa dei conti tra Marcello Bellacicco, Francesco Parrella e Cristiano Za Garibaldi

Diano Marina, stasera alle 18.45 in piazza Martiri della Libertà il confronto tra i candidati sindaco organizzato dal nostro gruppo editoriale

Scontro finale stasera alle 18.45 in piazza Martiri della Libertà tra i candidati alla poltrona di sindaco di Diano Marina. La resa dei conti, a una settimana dall,apertura delle urne, tra Marcello Bellacicco, Francesco Parrella e Cristiano Za Garibaldi, a una settimana dal voto, avverrà nel dibattito organizzato dal nostro gruppo editoriale, Morenews. 

Il desiderio è quello di favorire un confronto ‘in carne e ossa’ al quale tutti possono assistere in presenza per conoscere direttamente i candidati e ascoltare i loro programmi dalla viva voce di ciascuno.

La registrazione dell'evento sarà proposta nei prossimi giorni sui canali social di Imperianews e Sanremonews.

Ogni candidato avrà a disposizione 3 minuti per rispondere alle domande, a rotazione dopo un sorteggio iniziale e 4 per il proprio appello al voto che potrà chiedere di formulare in qualsiasi momento, ovviamente terminato l’intervento di chi stava parlando.

Modererà il nostro Diego David Posti a sedere riservati a chi detiene il Green pass, ma, in piedi, rispettando il distanziamento, chiunque potrà assistere. 

In caso di maltempo l’appuntamento sarà rinviato a martedì alla stessa ora.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium