/ Politica

Politica | 26 settembre 2021, 07:14

Diano Marina, stasera alle 18.45 in piazza Martiri della Libertà il confronto tra i candidati sindaco organizzato dal nostro gruppo editoriale

Resa dei conti tra Marcello Bellacicco, Francesco Parrella e Cristiano Za Garibaldi

Diano Marina, stasera alle 18.45 in piazza Martiri della Libertà il confronto tra i candidati sindaco organizzato dal nostro gruppo editoriale

Scontro finale stasera alle 18.45 in piazza Martiri della Libertà tra i candidati alla poltrona di sindaco di Diano Marina. La resa dei conti, a una settimana dall,apertura delle urne, tra Marcello Bellacicco, Francesco Parrella e Cristiano Za Garibaldi, a una settimana dal voto, avverrà nel dibattito organizzato dal nostro gruppo editoriale, Morenews. 

Il desiderio è quello di favorire un confronto ‘in carne e ossa’ al quale tutti possono assistere in presenza per conoscere direttamente i candidati e ascoltare i loro programmi dalla viva voce di ciascuno.

La registrazione dell'evento sarà proposta nei prossimi giorni sui canali social di Imperianews e Sanremonews.

Ogni candidato avrà a disposizione 3 minuti per rispondere alle domande, a rotazione dopo un sorteggio iniziale e 4 per il proprio appello al voto che potrà chiedere di formulare in qualsiasi momento, ovviamente terminato l’intervento di chi stava parlando.

Modererà il nostro Diego David Posti a sedere riservati a chi detiene il Green pass, ma, in piedi, rispettando il distanziamento, chiunque potrà assistere. 

In caso di maltempo l’appuntamento sarà rinviato a martedì alla stessa ora.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium