ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 settembre 2021, 14:24

Calcio, Vado. Solari punta la Sanremese: "Squadra forte, ma come tutti hanno dei difetti. Starà a noi metterli in luce"

Torna Costantini, out Giuffrida, in dubbio Capra

Calcio, Vado. Solari punta la Sanremese: "Squadra forte, ma come tutti hanno dei difetti. Starà a noi metterli in luce"

Primo derby ponentino per il Vado che, domani pomeriggio, sarà chiamato a testare i propri ulteriori progressi su un campo difficile come quello di Sanremo.

I biancocelesti di Andreoletti sono infatti una delle squadre maggiormente accreditate al salto di categoria, ma Matteo Solari crede nelle possibilità della sua squadra: 

"La partita di Bra ha confermato come possa fidarmi dell'intera rosa, del resto alleno tutti i giocatori alla stessa maniera, spiegando loro cosa dover fare nel corso della partita. Bravi loro comunque a darmi le risposte giuste.

Domani sarà una gara tosta, contro una squadra indubbiamente forte, ma ogni team ha pregi e difetti: noi tenteremo di esaltare le nostre qualità e di mettere a nudo i loro punti deboli, cosa che del resto farà anche la Sanremese nei nostri confronti. 

Partita da tante reti vista la mentalità offensiva di entrambe le squadre?  Ogni incontro ha la propria storia, da parte mia posso dire che sarebbe sufficiente vincere 1-0 al 92'...".

Dall'infermeria arrivano buone notizie su Costantini, pienamente recuperato, mentre sarà ancora ai box Giuffrida. In dubbio Capra per un risentimento al polpaccio.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium