ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 settembre 2021, 16:53

Calcio, Imperia. Domani al 'Ciccione' arriva la Lavagnese. Emergenza in attacco per Mister Cortellini

Anche De Simone, uscito malconcio dal derby, non recupera

Calcio, Imperia. Domani al 'Ciccione' arriva la Lavagnese. Emergenza in attacco per Mister Cortellini

L’Imperia attende la Lavagnese nella seconda giornata del campionato di Serie D 2021/22, girone A. L’appuntamento è fissato per domani, al ‘Nino Ciccione’, con fischio d’inizio alle ore 15:00.
L’incontro sarà diretto dal signor Andrea Zoppi, della sezione di Firenze, coadiuvato da Alberto Rinaldi (di Pisa) e Thomas Jordan (di Firenze).

Dopo il buon pareggio di Gozzano e il k.o. nel derby di Coppa, è piena emergenza in attacco per Mister Cortellini che non potrà contare sul centravanti Grazhdani e sul nuovo arrivato Mistretta. A loro si aggiunge anche De Simone , uscito decisamente malconcio dal derby di Coppa e indisponibile per  la sfida domenicale.

Riceve la prima chiamata tra i grandi il classe 2004 Luca Moro (qua i convocati nerazzurri). Allo stato attuale l’unico che sembra certo di una maglia è Lorenzo Cassata, autore di una bella prova contro la Sanremese.
Fuori dai convocati anche il penultimo arrivato Gabriele Pastore , si aprono così i ballottaggi per i terzini con Carletti e Fazio che appaiono in vantaggio su Bacherotti e Comiotto.

La Lavagnese arriva da due sconfitte  casalinghe per 1-2: alla prima di campionato è stata rimontata dal Varese perdendo anche Bacigalupo per espulsione. In Coppa, invece, non è bastata la rete dell’ex Croci per superare il derby contro il Sestri Levante. Proprio il centravanti è stato il colpo del mercato estivo bianconero.

Intanto l’Imperia ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2021/22: 150 euro per un posto in tribuna e 75 in gradinata. Fissati anche i prezzi  per le partite al ‘Ciccione’: 10 euro in tribuna e 5 per la gradinata decisamente abbordabili rispetto a quanto proposto da altre società, come i 20 euro nella tribuna centrale di domenica scorsa per Gozzano-Imperia.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium