ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 settembre 2021, 14:28

Al Tennis Sanremo, in corso di svolgimento la fase finale del Campionato italiano Under 16 femminile

Domani sono previste le semifinali a partire dalle 10 e domenica le partite finali con inizio alle ore 9

Al Tennis Sanremo, in corso di  svolgimento la fase finale del Campionato italiano Under 16 femminile

E' in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Tennis Sanremo di corso Matuzia presieduto da Riccardo Civarolo, la fase finale del Torneo a 8 squadre femminili Under 16.

Giudice-arbitro FIT la signora Antonella Finazzi. Nella giornata inaugurale di venerdì 24 settembre sono scese in campo secondo la formula due singolari e un doppio le portacolori del TC La Signoretta (Genazzano Roma) opposte allo Junior Tennis (Milano); il TC Parioli (Roma) c/ Pistoia; Club Tennis Ceriano Laghetto (Milano) c/ Villa Carpena (Forlì); TC Siracusac/ Ata Battisti Trentino (Trento).

Una bella giornata di sole ha accolto le squadre, allenatori ed accompagnatori nonché il pubblico degli appassionati che apprezza il bel gioco e l'impegno messo in mostra dalle giocatrici. Domani, sabato 25 settembre, sono previste le semifinali a partire dalle ore 10 e domenica le partite finali con inizio alle ore 9, dulcis in fundo, l'assegnazione dello scudetto tricolore. Ingresso libero.

Per ulteriori ragguagli tel. 0184 661776. Nella foto di Raneri vediamo le prime giocatrici scese in campo, da sinistra Giada Rossi (Pistoia) class.2.4 e Francesca Gandolfi (Parioli -Roma), arbitro di sedia Enrico Galliano di Torino.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium