ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 settembre 2021, 16:48

La Banda Città Musicale di Imperia incontra l’assessore regionale Marco Scajola:”Le bande musicali patrimonio da valorizzare”

"Durante l’incontro ha consegnato una targa della Regione Liguria, a firma anche del Presidente Giovanni Toti, per testimoniare la stima, l’amicizia e la riconoscenza per una realtà che da molti anni opera sul territorio".

La Banda Città Musicale di Imperia incontra l’assessore regionale Marco Scajola:”Le bande musicali patrimonio da valorizzare”

La Banda Musicale Riviera dei Fiori, Filarmonica Città di Imperia, ieri sera ha invitato nella propria sede l’assessore regionale Marco Scajola per un incontro.

“Grazie agli amici della Banda Musicale Riviera dei Fiori, Filarmonica Città di Imperia - ha detto Scajola - per l’invito e per il piacevole incontro avuto ieri. Le bande musicali rappresentano un patrimonio da valorizzare. Durante l’incontro ho voluto consegnare una targa della Regione Liguria, a firma anche del Presidente Giovanni Toti, per testimoniare la stima, l’amicizia e la riconoscenza per una realtà che da molti anni opera sul territorio. Complimenti a tutti i membri per l’impegno e la dedizione".

Commenta il Presidente della Banda, l’avvocato Giovanni Di Meo: "La Filarmonica Città di Imperia è  onorata per questo riconoscimento ed  è grata per il supporto fondamentale che da anni riceve dall'assessore Marco Scajola e dalla  Presidenza della Regione. Un'istituzione tradizionale cittadina che esiste dal 1814 ha bisogno del sostegno di tutti per continuare a vivere, allietare le persone  e auspicabilmente essere riscoperta. Grazie di tutto!”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium