ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 settembre 2021, 13:53

Bordighera: martedì prossimo, workshop in collaborazione con Winedering riservato agli operatori turistici

Melina Rodà: "L'intervento degli operatori, le loro idee e i loro suggerimenti sono essenziali per lon sviluppi turistico della città"

Melina Rodà

Melina Rodà

Avrà luogo martedì 28 settembre presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco, dalle 15.30 alle 17.30, il prossimo workshop riservato agli operatori turistici organizzato dal Comune di Bordighera in collaborazione con Winedering srl, team cui è stato affidato lo studio progettuale per la strategia turistica della città delle palme. Nel corso dell’incontro saranno presentati alcuni dati intermedi dell’analisi condotta fino ad ora e si terrà un confronto attivo sulle prospettive di sviluppo ed il posizionamento della “destinazione Bordighera”.

“L’intervento degli operatori, le loro idee e i loro suggerimenti sono essenziali: il loro contatto con i turisti è diretto e dunque hanno una percezione immediata di richieste, opinioni, tendenze. Elementi davvero preziosi per il progetto di definizione della strategia che guiderà lo sviluppo turistico di Bordighera“ ha commentato l’Assessore Melina Rodà.

Gli operatori interessati a partecipare al workshop  sono invitati a comunicare la propria presenza all’indirizzo mail turismo@bordighera.it entro la giornata di lunedì 27 settembre.​

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium