ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 settembre 2021, 23:12

Calcio: il derby tra Imperia e Sanremese va ai biancoazzurri, ecco le interviste dopo la partita (Video)

Ha parlato ai nostri microfoni Diego Vita, autore di una doppietta, il tecnico della Sanremese Andreoletti e i giocatori dell'Imperia Giglio e Coppola

Calcio: il derby tra Imperia e Sanremese va ai biancoazzurri, ecco le interviste dopo la partita (Video)

Dopo la bella e meritata vittoria nel derby per 2-1 sull'Imperia (QUI), ha parlato il centravanti della Sanremese Diego Vita che con i suoi gol ha deciso la sfida. Reti che ripagano il centravanti, rimasto lontano dai campi per diversi mesi a causa di un infortunio. Mister Andreoletti poi ha commentato la vittoria, dedicandola ai tifosi. 

Nel post-derby hanno parlato anche i giocatori dell'Imperia Giglio e Coppola. Il primo è il solito motorino instancabile mentre il secondo ha firmato il primo gol stagionale al 'Ciccione' , con una bella girata. 

Per un problema tecnico, l'intervista a Cortellini non sarà trasmessa in video ma riportata nelle righe sottostanti.

E' mancato il risultato ma la prestazione è stata buona. Come ha visto la partita?
Sono contento della reazione e della prestazione nel secondo tempo, dove abbiamo giocato alla pari. Loro sono una squadra costruita per vincere il campionato e quindi è difficile affrontarli. Ma noi non possiamo regalare due gol come abbiamo fatto e lavoreremo su questo."

La sua corsa sotto la gradinata dopo il gol, ha ricordato un po' Malesani ai tempi di Parma e Verona. Ecco si è visto quanto ci teneva. "Sia io che i ragazzi ci tenevamo a fare bene. Lo volevamo per i tifosi perchè questo è un derby sentitissimo. Senza campanilismi, dico che loro sono una squadra forte ma nella ripresa ce la siamo giocata."

Mancavano Grazhdani e Mistretta ma comunque Cassata ha fatto una signora partita. Concorda? " Lorenzo è un giovane di ottime prospettive, so quali sono le sue potenzialità. Purtroppo in una partita come oggi, una punta come Grazhdani ci avrebbe fatto comodo. Non solo per la fisicità ma anche per l'esperienza che può portare alla squadra in queste partite."

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium