ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 settembre 2021, 11:31

Beach Volley: Serena Cammino e Silvia Aime vincono il trofeo 'Olio Amoretti e Gazzano' a Diano Marina

Centinaia di persone, dalla passeggiata a mare di Diano hanno assistito alle intense partite svoltesi sul campo centrale allestito all’arenile comunale e ai bagni ‘Delfino’.

Beach Volley: Serena Cammino e Silvia Aime vincono il trofeo 'Olio Amoretti e Gazzano' a Diano Marina

Si è chiusa con un grande successo di pubblico la tappa serie ‘Beach 1 - Trofeo Olio Amoretti e Gazzano 2 x 2’, disputata a Diano Marina.

Centinaia di persone, dalla passeggiata a mare di Diano hanno assistito alle intense partite svoltesi sul campo centrale allestito all’arenile comunale e ai bagni ‘Delfino’. Le partite sono state condizionate dal forte vento che faceva prendere al pallone traiettorie inaspettate.

Le teste di serie n° 1, Sofia Arcaini ed Elena Colombi (milanesi e poco abituate a giocare con vento) sono state battute in semifinale dalle seconde classificate Botta-Valore e, nella finalina per il 3° posto da Cecilia Serata e Irene Apicella. La finale ha visto imporsi, per il secondo anno consecutivo, Serena Cammino (torinese) e Silvia Aime (di Savona), che hanno per 2-0 superando le albissolesi Giorgia Botta ed Elisa Baldoria.

Ottima prova e 5° posto a pari merito per la coppia locale formata da Andrea Giudici e Debora Maggisano e per per le giovanissime Under 18 Greta Filippini e Maria Molinaro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium