ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 settembre 2021, 11:23

Calcio, Serie D. Sanremese attesa dalla Caronnese per l'esordio. La probabile formazione di Andreoletti.

Maglione k.o., dubbio su chi prenderà il suo posto a centrocampo

Calcio, Serie D. Sanremese attesa dalla Caronnese per l'esordio. La probabile formazione di Andreoletti.

E’ tutto pronto allo stadio ‘Corso della Vittoria 999’ dove alle ore 15:00 la Sanremese sarà ospitata dalla Caronnese, per la prima giornata del  Girone A di Serie D 2021/22. Direzione del match affidata al signor Matina, della sezione di Palermo.

Avvio piuttosto complicato per la squadra allenata da Andreoletti che va nella tana della Caronnese, società abituata a far bene in questo campionato. Basti pensare che i rossoblu hanno raggiunto i playoff per sei volte,  nelle ultime otto stagioni.
Nello scorso torneo, la Sanremese ha vissuto direttamente le insidie che si celano dietro la trasferta lombarda perdendo per 3-1 (oltre all’espulsione di Bregliano) e raccogliendo un solo punto al ‘Comunale’.
Nello schieramento di Scalise, davanti al portiere Angelina, comanda la difesa il 22enne Cosentino (ottimo prospetto, scuola Ascoli).  A centrocampo Vernocchi e Putzolu orchestrano il gioco, con Vitiello, Vincenzi  ed Esposito che orbitano attorno a capitan Corno (undicesima stagione in rossoblu), ‘puntero’ da 157 reti in D e in doppia cifra negli ultimi nove campionati.

Soltanto il giovane Maglione, invece, non sarà a disposizione di Andreoletti. Il classe 2002 è stato utilizzato spesso nel precampionato ed anzi, sulla carta, è uno dei titolari nello schieramento biancoazzurro. Comunque le alternative non mancano: a cominciare dall'inserimento di Valagussa e LaRotonda, fino allo schieramento di Giacchino con lo spostamento di  Gemignani.
Il modulo comunque appare certo e l’allenatore si affiderà al collaudato 4-3-3. Di seguito, la probabile formazione:  Bohli; Nouri, Bregliano, Mikhaylovskyi, Fabbri ; Valagussa, Gemignani, Gagliardi; Anastasia, Ferrari, Pellicanò.  

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium