Sport - 19 settembre 2021, 12:46

Calcio, Ventimiglia. Andrea Ala regala una doppietta e una dedica a mister Luccisano: "I gol sono per lui, ci fa sentire una famiglia"

Il Ventimiglia ottiene la seconda vittoria consecutiva grazie al 2-1 del ‘Morel’ contro l’Ospedaletti. Protagonista del derby ponentino di Eccellenza è Andrea Ala, autore della decisiva doppietta che lancia i granata a punteggio pieno.

“A livello personale, nonostante arrivassimo da un periodo di pausa, ero abbastanza fiducioso – esordisce il match-winner -  perché mi sentivo bene già durante la preparazione. A livello di squadra sono sempre stato molto entusiasta e non ho mai dubitato del nostro potenziale quindi non ero sicuro che avremmo iniziato così bene ma ci credevo”.

Ala è convinto delle potenzialità del Ventimiglia: “Secondo me siamo una buona squadra unita come poche, molto giovane e abbastanza tecnica, anche se manchiamo un po’ d’esperienza ma sono sicuro che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Il centrocampista granata ha una dedica speciale: “I goal vorrei dedicarli al nostro mister Fabio Luccisano – sottolinea Ala - che da subito ci ha fatto sentire una famiglia e sta superando con tanta forza una settimana molto travagliata e a nome della squadra gli siamo molto vicini in questo momento”.