Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 18 settembre 2021, 12:27

Sanremo, Artioli su Casa Serena: “Dove c’è supponenza e non competenza tutti i nodi vengono al pettine” (Video)

Il consigliere comunale di Liguria Popolare, ospite di ‘2 ciapetti con Federico’, lancia pesanti accuse sulla vicenda di Casa Serena e non solo. “Il sindaco, su questa e su altre questioni, ha delegato a persone che evidentemente non hanno competenza e operano con supponenza” ha detto.

Andrea Artioli

Andrea Artioli

Dove c’è la supponenza e non la competenza tutti i nodi vengono al pettine”. A dichiararlo, ospite di ‘2 ciapetti con Federico – on the road’, è il consigliere comunale Andrea Artioli del gruppo di Liguria Popolare, che questa mattina insieme al collega Piero Correnti ha fatto il punto su Casa Serena.

Probabilmente il sindaco Alberto Biancheri su questa pratica, ma non solo, non si è affidato a persone con adeguate competenze – ha detto – Questo risultato è infatti frutto di una situazione incompetente fatta con supponenza. Tutte le partecipate stanno arrivando a situazioni critiche che devono essere affrontate”.

Riferimento giunta ? “Sicuramente questa è una giunta che ha tante problematiche – ha risposto Artioli - Al sindaco riconosciamo anche coraggio su alcuni obiettivi importanti per la città, come il rifacimento del porto vecchio o il parcheggio in piazza eroi, però su altre questioni ha delegato a persone che evidentemente non hanno competenza e operano con supponenza. Questo ha portato a situazioni che sono implose e si sono attorcigliate”.

Guarda l’intervista completa:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

martedì 07 dicembre
lunedì 06 dicembre
domenica 05 dicembre
sabato 04 dicembre
venerdì 03 dicembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium