ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 settembre 2021, 09:45

Il flanker della Nazionale Maxime Mbanda si schiera con il Sanremo Rugby (Video)

È stato anche volontario della Croce Gialla di Parma durante il periodo più duro della pandemia

Maxime Mbandà

Maxime Mbandà

Talvolta l’ambito sportivo fornisce esempi che per i nostri figli sono importanti, che hanno valori veri e che li possono rendere migliori nella vita di tutti i giorni, Maxime Mbanda ne ha fornito uno dal valore inestimabile”. Così commentano dal Sanremo Rugby le parole e l'impegno di Maxime Mbanda.

Il flanker della Nazionale di Rugby, nel momento più duro della pandemia si è prestato come volontario presso la Croce Gialla di Parma, come trasportatore e accompagnatore di positivi al covid. Non si è tirato indietro ed ha messo davanti alla sua incolumità fisica il sostegno alla comunità, esaltando i valori di reciprocità e sostegno tanto cari al gioco del rugby.
Non solo: è da sempre in prima linea per l’integrazione sociale, da sempre il rugby unisce, ad ogni livello.

Questo il suo messaggio: “Il rugby è uno straordinario strumento formativo che ci aiuta ad essere persone migliori nella vita di tutti i giorni, a sostenere i propri compagni ed avanzare sempre, anche nei momenti più difficili come quello che stiamo vivendo. Scendi in campo e prova a giocare anche tu nel Sanremo Rugby, tutti i martedì e i giovedì dalle 17.30 al campo di Pian di Poma“.

La terza linea zebrata, forte del suoi messaggi positivi, scende in campo con un grande invito al rugby, a Sanremo nel caso specifico, valorizzando la struttura educativa e portando una testimonianza importante, rinnovando l’appuntamento per ogni martedì e giovedì al campo di Sanremo a Pian di Poma dalle 17.30, con la prova delle attività per atleti ed atlete dai 4 anni ai 16 anni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium