ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 settembre 2021, 15:24

Imperia: Laura Ciccarelli prima donna alla guida della Filcams CGIL

"A Laura prima donna Segretaria Generale nel settore del Commercio e Servizi dopo oltre vent’anni vanno i migliori auguri di buon Lavoro" - ha commentato Fulvio Fellegara, Segretario della CGIL di Imperia.

Imperia: Laura Ciccarelli prima donna alla guida della Filcams CGIL

Laura Ciccarelli, è la nuova Segretaria Filcams di Imperia. Succede allo storico Segretario Paolo Marengo, giunto al termine dei mandati statutari e al quale sono andati i ringraziamenti di tutta l’organizzazione e un lungo e commosso applauso da parte di tutti i delegati e le delegate presenti. L'elezione si è svolta oggi, alla presenza del Segretario Regionale Filcams Liguria Giovanni Bucchioni.

Laura Ciccarelli ha 48 anni, in Cgil da più di venti anni già responsabile degli Uffici Vertenze e dal 2016 in Segreteria Filcams. La riunione odierna ha avviato i lavori relativi alle Assemblee Organizzative che vedranno tutta la Cgil discutere i nuovi assetti per affrontare i cambiamenti in atto.

"Un aggiornamento previsto nell’ultimo Congresso di Bari che servirà a costruire la Cgil del futuro. La Segreteria è stata completata con l’elezione di Roberta Benedetti e Luca Falcetta. A Laura prima donna Segretaria Generale nel settore del Commercio e Servizi dopo oltre vent’anni vanno i migliori auguri di buon Lavoro" - ha commentato Fulvio Fellegara, Segretario della CGIL di Imperia. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium