Elezioni comune di Diano Marina

 / Cronaca

Cronaca | 15 settembre 2021, 17:36

Imperia: si tira giù le mutande davanti ai poliziotti vicino a un oratorio, denunciato un giovane

Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, ha dato in escandescenze durante il controllo degli agenti

Imperia: si tira giù le mutande davanti ai poliziotti vicino a un oratorio, denunciato un giovane

La Polizia di Imperia, nella sera del 13 settembre, è intervenuta presso l’Oratorio dei Padri Giuseppini nella zona di Borgo Fondura, poiché un utente ha segnalato tramite 112 il comportamento molesto di alcuni ragazzi che disturbavano una sessione di allenamento di pallavolo giovanile.

Gli operatori della volante, giunti nei pressi del luogo, hanno notato un giovane imperiese, noto per i suoi trascorsi di polizia attinenti agli stupefacenti, allontanarsi dal luogo della segnalazione a bordo di un ciclomotore.

Gli agenti pertanto lo hanno sottoposto ad un accurato controllo. Il ragazzo, improvvisamente, ha dato in escandescenza e, alla presenza di numerose persone, ha buttato a terra i propri documenti d’identità, nonché quelli del proprio ciclomotore, rivolgendo frasi ingiuriose ai poliziotti.

In considerazione dello stato di agitazione manifestato, nonché dei suoi trascorsi, il giovane sottoposto a controllo è stato interrogato circa l’eventuale assunzione di sostanze.

Il giovane ha risposto rivolgendo altri appellativi offensivi agli operatori e denudandosi, esibendo i genitali in pubblico, ancora illuminata a giorno in considerazione della stagione estiva, per di più nelle immediate vicinanze di un Oratorio, luogo abitualmente frequentato da minori, ove, nella circostanza, era presente una squadra giovanile di pallavolo femminile, intenta a praticare la propria disciplina sportiva.

Gli agenti delle volanti procedevano pertanto ad accompagnare il giovane presso gli uffici della Questura di Imperia e a denunciarlo. in stato di libertà per i reati di oltraggio a pubblico ufficiale ed atti osceni in luogo pubblico.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium