ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 settembre 2021, 12:20

Imperia, davanti al Tribunale Fallimentare sfilano i vertici di Rivieracqua: oggi udienza per la revoca del concordato preventivo (foto)

Al palazzo di giustizia imperiese stamani sono giunti i membri del Cda e il presidente Roberto Mangiante accompagnati dai legali. A giudice verrà presentata una memoria con le azioni di riequilibrio e il risanamento dei debiti

Imperia, davanti al Tribunale Fallimentare sfilano i vertici di Rivieracqua: oggi udienza per la revoca del concordato preventivo (foto)

Iniziata poco dopo le 11 davanti al Tribunale fallimentare di Imperia l'udienza per la revoca del concordato preventivo di Rivieracqua, la società che si occupa dei servizi di acquedotto e fognatura in molti comuni della nostra provincia. 

Al palazzo di giustizia imperiese stamani sono giunti i membri del Cda e il presidente Roberto Mangiante accompagnati dai legali.

Nel giugno scorso è stato aperto il procedimento di revoca di ammissione della società al concordato preventivo. Al giudice fallimentare verrà presentata una memoria in cui vengono descritte le azioni volte a riequilibrio della stessa nonchè le garanzie rivolte ai creditori che si aggirano al 90% del dovuto. 

Oggi quindi è una udienza molto importante per il futuro della società pubblica che gestisce il ciclo idrico integrato in provincia di Imperia. Dalla decisione del giudice dipenderà infatti, la 'salvezza' di Rivieracqua nonchè il servizio svolto sul territorio. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium