ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 settembre 2021, 22:13

Ciclismo, torna domenica la terza edizione della Pietrabruna Bike Road

Granfondo non competitiva attraverso le valli San Lorenzo e Argentina, organizzata dalla Blu di Mare-Circolo Parasio sotto l'egida del C.S.A.In

Ciclismo, torna domenica la terza edizione della Pietrabruna Bike Road

Torna domenica la terza edizione della Pietrabruna Bike Road. La granfondo cicloturistica attraverserà le strade della Valle del San Lorenzo e della Valle Argentina. 

Come sempre è organizzata dalla Blu di Mare-Circolo Parasio sotto l'egida dell'ente di promozione sportiva C.S.A.In. La partenza è fissata a Pietrabruna dalle ore 8.

Essendo una ranfondo non competitiva la partenza sarà 'alla francese ovvero in piccoli gruppi in modo dan non generare alcun tipo di intralcio alla circolazione stradale.

Il percorso prevede per tutte e 3 le distanze la salita di Costarainera con la discesa della Cipressa poi in base alla distanza scelta il giro di boa sarà: per il corto Badalucco, per il medio Triora e per il lungo Verdeggia.

La manifestazione sempre molto apprezzata dai partecipanti ogni anno vede ai blocchi di partenza un gran numero di appassionati. Il genere di evento restituisce al ciclismo la sua essenza di convivialità e lascia in soffitta le esasperazioni agonistiche che troppo spesso vediamo sulle nostre strade.

Per tutti l'invito è riscoprire il nostro entroterra e la mobilità dolce. Ovviamente non mancheranno pacchi gara per tutti i partecipanti e il rifornimento finale nonchè un rifornimento intermedio per chi affronterà i percorsi più impegnativi. Inoltre verrà assegnato il titolo di Società  Campione Regionale C.S.A.In alla società che totalizzerà' il maggior numero di punti ottenuti tramite i chilometri pedalati dai propri atleti.

Ricca la premiazione finale che prevede premi per le prime 10 società' classificate. Si ricorda che tutti i partecipanti devono tassativamente rispettare il codice della strada e le norme anti-covid attualmente vigenti.

L'appuntamento è quindi alle 7.30 per chi vuole ultimare le iscrizioni sul posto. Per informazioni e iscrizioni online a prezzo agevolato  su www.teambludimare.it www.liguriaciclismo.it www.webscorer.com/csainliguriahttp://www.webscorer.com/csainliguria

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium