Elezioni comune di Diano Marina

 / Politica

Politica | 13 settembre 2021, 19:13

Liguria Digitale, Piccini rinuncia alla guida della società: a breve verrà nominato un nuovo amministratore unico

"La continuità operativa resta garantita", evidenziano il governatore Toti e il sindaco di Genova Bucci

Liguria Digitale, Piccini rinuncia alla guida della società: a breve verrà nominato un nuovo amministratore unico

“Un ringraziamento sentito all’ingegner Paolo Piccini per il lavoro svolto in questi anni come Amministratore Unico della società Liguria Digitale S.p.a. L’ingegner Piccini da oggi ha assunto un nuovo incarico presso un’importante società privata del settore ICT per l’energia e la mobilità sostenibile ha conseguentemente rinunciato alla sua carica". Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci in merito alla rinuncia della carica da parte dell’ingegner Paolo Piccini ad amministratore unico di Liguria Digitale.

"Non dimentichiamo l’ottimo lavoro svolto che ci ha permesso di compiere insieme un importante percorso di crescita. La continuità operativa della società, proseguono, resta garantita e Regione Liguria procederà nei termini di legge alla nomina di un nuovo Amministratore Unico”. 

“Ringrazio il presidente Toti, il sindaco Bucci e tutti i soci per l’opportunità che mi è stata offerta e per l’appoggio che ho avuto in questi anni di lavoro a servizio del nostro territorio - spiega l’ingegner Paolo Piccini. Sono certo che Liguria Digitale, eccellenza nel panorama nazionale, continuerà nel processo di crescita avviato negli ultimi anni e al quale sono orgoglioso di aver contribuito. Io continuerò a occuparmi di high tech in un’impresa fortemente radicata sul territorio: a Genova e in Liguria”.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium