Elezioni comune di Diano Marina

 / Sport

Sport | 12 settembre 2021, 21:42

Calcio giovanile. L'Under11 della Sanremese conquista il torneo di Millesimo

In finale i biancazzurri hanno battuto il Vado

L'Under11 della Sanremese

L'Under11 della Sanremese

Straordinario successo della leva 2011 della Sanremese al Memorial Giuseppe “Pucci” Garello disputato oggi a Millesimo. L’Under11 biancazzurra si è imposta in finale contro il blasonato Vado per 2-1.

Nella prima fase, un girone a cinque squadre con gare di sola andata, la compagine guidata dal mister Luca Festa, coadiuvato per l’occasione da Mattia Perilli, ha conquistato quattro successi su quattro sconfiggendo Arenzano (1-0), Roretese (4-0), Cuneo Olmo (3-1) e Vado “B” (3-1) e chiudendo agevolmente il girone B al primo posto.

I biancazzurri sono così approdati alla semifinale dove, al termine di un incontro al cardiopalma, hanno superato per 3-2 i piemontesi del Sant’Albano, giunti secondi nel girone A. L’ultimo atto è stato, infine, il derby ligure che ha visto la Sanremese inanellare il sesto successo consecutivo della giornata, sinonimo di primo posto assoluto.

Dalla società biancazzurra commentano: “Un weekend sicuramente da ricordare per i giovani calciatori che sabato sera hanno partecipato alla presentazione della prima squadra ed il giorno successivo hanno conquistato il primo alloro di una stagione che ci auguriamo possa essere ricca di soddisfazioni. Un trionfo meritato per tutti i componenti della squadra che, a Millesimo, sono stati ripagati dei sacrifici fatti nelle ultime stagioni”.

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium