/ Politica

Politica | 12 settembre 2021, 09:07

Ventimiglia: immigrazione, il Pd punta il dito contro la Lega cittadina “Fallimento totale nonostante i proclami in campagna elettorale”

“Sta dimostrando una completa incapacità e sta scaricando le proprie responsabilità sulle forze dell'ordine e sulle associazioni di volontariato”

Ventimiglia: immigrazione, il Pd punta il dito contro la Lega cittadina “Fallimento totale nonostante i proclami in campagna elettorale”

Sono ormai trascorsi due anni ed è evidente il fallimento totale dell'amministrazione sul tema immigrazione”. Con queste parole dil Partito Democratico di Ventimiglia interviene analizzando il lavoro dell'amministrazione Scuillino.

Nonostante i proclami della campagna elettorale e le promesse di un'immediata soluzione, nessuna proposta di gestione concreta è mai stata presentata - si legge nella nota del Pd cittadino - la Lega prometteva sicurezza e vivibilità dei cittadini di Ventimiglia e di chi vi lavora. Ebbene, in due anni non ha fatto nulla. Non è riuscita a fare intervenire il proprio sottosegretario agli Interni e in questi giorni ha ritenuto  addirittura di restituire la delega sull’immigrazione al sindaco. Sta dimostrando una  completa incapacità e sta scaricando le proprie responsabilità sulle forze dell'ordine e sulle associazioni di volontariato. Uno sfacelo”.

Se non ci sarà un cambio di passo significativo, la situazione non potrà che peggiorare - concludono dal Pd - i cittadini stanno pagando a caro prezzo l'incapacità  di risolvere i problemi concreti della città e l'immobilismo di questa maggioranza, evidentemente troppo concentrata a risolvere questioni interne”.

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium