Elezioni comune di Diano Marina

 / Eventi

Eventi | 12 settembre 2021, 22:12

I giovani di Sanremo tendono la mano ai rifugiati afgani: grande evento solidale a Pian di Poma (Foto)

Tante le realtà imprenditoriali locali che hanno partecipato alla manifestazione organizzata da un gruppo di giovani sanremesi

Le immagini della manifestazione

Le immagini della manifestazione

Quando c’è da dare una mano a chi è in difficoltà Sanremo risponde ‘presente’. Con questo spirito oggi pomeriggio tante realtà imprenditoriali e sociali della zona si sono riunite nel grande evento benefico organizzato a Pian di Poma dall’associazione ‘Sanremo Calcio’, in collaborazione con numerosi giovani sanremesi, associazione A.N.F.F.A.S e centro di solidarietà ‘L’Ancora’.

L’obiettivo comune era quello di raccogliere beni e fondi per sostenere la Croce Rossa impegnata negli aiuti ai rifugiati afgani ospitati al soggiorno militare di Sanremo.
Lo scopo della giornata è quello di sensibilizzare la gente e creare un dialogo tra noi cittadini e le istituzioni in modo da poter cooperare nel miglior modo possibile e tutti insieme” hanno dichiarato gli organizzatori. All’evento hanno partecipato anche due cantanti, due ballerine e attori che hanno declamato poesie. Ricco il rinfresco organizzato grazie alla collaborazione di molti locali e ristoranti della zona.

Piccola nota a margine. La serata si è chiusa completamente al buio per via della mancata accensione dell’illuminazione. Circostanza che ha visto gli organizzatori comprensibilmente amareggiati così come per l'assenza di bagni a servizio delle tante persone intervenute all'evento.

Fotogallery a cura di Tonino Bonomo
.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium