ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 settembre 2021, 10:40

Calcio, Eccellenza. L’Ospedaletti verso l’esordio in campionato contro il Finale, Biffi: “Gara tosta, ma siamo nati per soffrire”

Fischio d’inizio alle 16 al campo sportivo di Camporosso

Calcio, Eccellenza. L’Ospedaletti verso l’esordio in campionato contro il Finale, Biffi: “Gara tosta, ma siamo nati per soffrire”

Archiviata la parentesi di Coppa Italia, l’Ospedaletti di mister Roberto Biffi è pronto per l’esordio in campionato.
La prima giornata vedrà gli orange confrontarsi con il Finale, una delle formazioni più blasonate del Girone A di Eccellenza. 

Siamo un po’ rimaneggiati come numero di uomini a disposizione, facciamo quello che possiamo e conto che qualcuno possa recuperare - commenta mister Biffi alla vigilia - sarà una partita difficile contro una squadra che l’anno scorso si è giocata la finale, una formazione che fa gol a tutti sia in casa che fuori casa. Sarà un match tosto, ma sappiamo che siamo nati per soffrire in questo campionato. Metteremo sempre il massimo dell’impegno e della determinazione”.

Per la gara di domani mister Biffi dovrà fare i conti con alcune importanti assenze in difesa. Mancherà di sicuro Fici, ancora alle prese con l’infortunio rimediato in amichevole contro la Sanremese, mentre Ambesi e Alberti sono in forse. Schillaci e Martelli saranno del match anche se non al 100%.

Fischio d’inizio alle 16 al campo sportivo di Camporosso in via Kennedy Presidente, 30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium