ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 09 settembre 2021, 11:02

Pallavolo: la Grafiche Amadeo rinnova gli organici tecnici, Chiozzone alla C femminile e Ciogli a quella maschile

Intanto si concretizza sempre più l'unione con la Mazzuchelli: le due società stanno allestendo squadre competitive in tutti i settori giovanili.

Pallavolo: la Grafiche Amadeo rinnova gli organici tecnici, Chiozzone alla C femminile e Ciogli a quella maschile

La società Grafiche Amadeo Oliflor Rvs ha definito di organici tecnici per la stagione 2021-22 con importanti cambi nel settore tecnico.

Cesare Chiozzone passa da allenatore della Serie C maschile alla C femminile con l'aiuto di Michele D'Andrea, in versione secondo allenatore e preparatore atletico. “Sono contento della rinnovata fiducia – commenta Chiozzone - nel femminile ho allenato anni fa a Milano in Serie B1, C e D. Quindi per me è un ritorno. La squadra è giovane sempre con qualche 'chioccia' per portare esperienza ma soprattutto per far crescere le giovanissime. Obiettivi di quest’anno, oltre alla salvezza, quelli di provare a fare qualcosa di importante. Per me è di sicuro un nuovo stimolo”.

La coppia Nanzo Guadagnoli- Sabrina Maragliano si dedicano all'organizzazione societaria e la seconda alle giovanili. La Serie C maschile è stata affidata a Massimo Ciogli, anche per lui una conferma nel Riviera Volley dopo l'ottimo risultato nell’Under 19 della scorsa stagione: “Sono qui per far bene – dice Ciogli – con il gruppo che lo scorso anno si è giocato i play off promozione. E’ un traguardo ambito ma dobbiamo tanto lavorare ed impegnarci. A nel settore maschile abbiamo un occhio di riguardo per giovani”.

A supporto, in palestra sia in veste di aiuto che di dirigente, ci sarà Massimo Faraldi, colonna storica come giocatore e dirigente del Rvs. Intanto si concretizza sempre più l'unione con la Mazzuchelli: le due società stanno allestendo squadre competitive in tutti i settori giovanili.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium