Economia - 09 settembre 2021, 13:15

Sabato 11 settembre e domenica 12 settembre GT Motor ad Arma di Taggia vi aspetta per l'open week-end di lancio della Nuova Toyota Yaris Cross Hybrid

La nuova Yaris Cross si aggiunge alla ‘famiglia Yaris’ ed è frutto di un’ineguagliabile esperienza di Toyota nella tecnologia ibrida, nel design delle auto compatte e nella progettazione dei SUV.

La Concessionaria GT Motor, situata vicino all'uscita del casello autostradale ad Arma di Taggia, in Regione Periane SNC, vi aspetta per l'open week-end di lancio della Nuova Toyota Yaris Cross Hybrid che si terrà l'11 e 12 settembre. Yaris Cross è il nuovo SUV ibrido, perfetto per la città, che si aggiunge alla famiglia Yaris’ ed è frutto di un’ineguagliabile esperienza di Toyota nella tecnologia ibrida, nel design delle auto compatte e nella progettazione dei SUV.

Con la Yaris Cross, Toyota offre ai clienti un vero SUV in scala ridotta, con la posizione di guida rialzata, la praticità e la spaziosità interna in un’auto dalle dimensioni compatte che la rendono perfetta per una guida urbana. Una delle caratteristiche che contraddistinguono la nuova Yaris Cross come vero SUV è la disponibilità di un sistema di trazione integrale intelligente – una caratteristica unica nella sua categoria per un veicolo ibrido.

La nuova Yaris Cross è disponibile in cinque allestimenti: Active, già equipaggiata con elementi di serie importanti, Trend, cuore della gamma, Lounge votata al comfort e con rifiniture ricercate, Adventure, versione più sportiva e Premiere, con la dotazione più ricca in termini di comfort e tecnologia.

Se desideri ammirare il nuovo suv compatto della Toyota, la Nuova Yaris Cross Hybrid è già presente nello showroom della GT Motor ad Arma di Taggia e puoi ammirarla ed anche provarla!

Prenota il tuo test drive e scopri tutti i modelli.  Potrai scegliere la versione più adatta alle tue esigenze.

Approfitta degli Speciali Prezzi di Lancio e degli Ecoincentivi Statali.


Per ogni ulteriore informazione:

Concessionaria GT Motor

Sede di Taggia – Vendita e Assistenza

Regione Periane SNC - 18018 Arma di Taggia

Telefono: 0184 43695