Leggi tutte le notizie di TARGET ›

Target con Ilaria Salerno | 05 settembre 2021, 12:21

Target: Martini Gas si afferma leader di settore in tutta la provincia di Imperia da oltre sessant’anni

La famiglia Martini si occupa da ormai tre generazioni della vendita di gas tecnici e più di recente di antincendio e sicurezza.

Nicola Martini e Ilaria Salerno

Nicola Martini e Ilaria Salerno

L’idea iniziale di Pietro Martini, la prima generazione, il nonno dell’attuale titolare Nicola, è stata quella di fornire un servizio di eccellenza nel campo dei combustibili da riscaldamento, puntando sulla qualità, sull’efficienza e sulla puntualità. Nel 1954 erano presenti sul territorio locale diversi concorrenti, ma l’attenzione al servizio e ai clienti ha consentito all’azienda di affermarsi come leader di settore di tutta la provincia di Imperia. L’eccellenza del loro servizio è stata presto riconosciuta dalle principali aziende nazionali del settore, ENI e LIQUIGAS.

Successivamente l’azienda è stata presa in carico da Marco Martini, che ha esteso le modalità lavorative testate da anni anche nel settore dei gas industriali e degli impianti per gas tecnici. Nonostante il calo fisiologico del prodotto, causato dall’arrivo della rete del gas di città, del pellet e di altre innovative modalità di riscaldamento, puntando sulla formazione del personale, l’ottimizzazione dei processi operativi e su campagne pubblicitarie particolarmente incisive, Martini Gas ha mantenuto la leadership di settore nel territorio di riferimento.

Negli ultimi anni l’azienda Martini Gas è stata rilevata e rifondata da Nicola Martini che ha puntato sul rinnovamento e sui valori della professionalità, dell’attenzione e del servizio al cliente. Pur mantenendo sempre la fornitura di gas industriali e bombole GPL per la casa, il titolare ha sviluppato il settore della sicurezza antincendio.

In questa nuova fase per l’azienda sono state di notevole importanza l’ingresso nel consorzio SicurNet e la recente certificazione ICIM.

Oggi Martini Gas è un’azienda completamente rinnovata rispetto a quella storica ma come sempre si dedica al servizio, alla soddisfazione e alla massima sicurezza del cliente.

Ilaria Salerno


Vuoi segnalare un'azienda per Target?
Puoi mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it con il nominativo e i recapiti così da valutare assieme la possibilità di fissare un appuntamento a seconda delle rispettive disponibilità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium