Leggi tutte le notizie di TARGET ›

Target con Ilaria Salerno | 05 settembre 2021, 12:21

Target: Martini Gas si afferma leader di settore in tutta la provincia di Imperia da oltre sessant’anni

La famiglia Martini si occupa da ormai tre generazioni della vendita di gas tecnici e più di recente di antincendio e sicurezza.

Nicola Martini e Ilaria Salerno

Nicola Martini e Ilaria Salerno

L’idea iniziale di Pietro Martini, la prima generazione, il nonno dell’attuale titolare Nicola, è stata quella di fornire un servizio di eccellenza nel campo dei combustibili da riscaldamento, puntando sulla qualità, sull’efficienza e sulla puntualità. Nel 1954 erano presenti sul territorio locale diversi concorrenti, ma l’attenzione al servizio e ai clienti ha consentito all’azienda di affermarsi come leader di settore di tutta la provincia di Imperia. L’eccellenza del loro servizio è stata presto riconosciuta dalle principali aziende nazionali del settore, ENI e LIQUIGAS.

Successivamente l’azienda è stata presa in carico da Marco Martini, che ha esteso le modalità lavorative testate da anni anche nel settore dei gas industriali e degli impianti per gas tecnici. Nonostante il calo fisiologico del prodotto, causato dall’arrivo della rete del gas di città, del pellet e di altre innovative modalità di riscaldamento, puntando sulla formazione del personale, l’ottimizzazione dei processi operativi e su campagne pubblicitarie particolarmente incisive, Martini Gas ha mantenuto la leadership di settore nel territorio di riferimento.

Negli ultimi anni l’azienda Martini Gas è stata rilevata e rifondata da Nicola Martini che ha puntato sul rinnovamento e sui valori della professionalità, dell’attenzione e del servizio al cliente. Pur mantenendo sempre la fornitura di gas industriali e bombole GPL per la casa, il titolare ha sviluppato il settore della sicurezza antincendio.

In questa nuova fase per l’azienda sono state di notevole importanza l’ingresso nel consorzio SicurNet e la recente certificazione ICIM.

Oggi Martini Gas è un’azienda completamente rinnovata rispetto a quella storica ma come sempre si dedica al servizio, alla soddisfazione e alla massima sicurezza del cliente.

Ilaria Salerno


Vuoi segnalare aziende e persone che contano in provincia di Imperia?
Mandaci una mail a eventi@morenews.it con le indicazioni. Il responsabile di Target, la rubrica che valorizza le aziende e le persone che contano in provincia di Imperia, valuterà i tuoi suggerimenti per i prossimi reportage.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

domenica 16 gennaio
domenica 09 gennaio
domenica 02 gennaio
domenica 26 dicembre
domenica 19 dicembre
domenica 12 dicembre
domenica 05 dicembre
domenica 28 novembre
domenica 21 novembre
domenica 14 novembre
domenica 07 novembre
domenica 31 ottobre
domenica 24 ottobre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium