ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 agosto 2021, 07:46

Sanremo, oggi la seconda serata di 'A tavola sul Porto vecchio' con piatti tipici e musica dal vivo (foto)

La manifestazione è organizzata dalla Confartigianato insieme ai locali del primo tratto del lungomare: Ristorante delle Palme, Sandy, Il Molor, Dehor del Marinaio e Bar Max

Sanremo, oggi la seconda serata di 'A tavola sul Porto vecchio' con piatti tipici e musica dal vivo (foto)

Grande inizio ieri a Sanremo per la prima delle tre serate di “A tavola sul Porto Vecchio”, la manifestazione organizzata dalla Confartigianato insieme ai locali del primo tratto del lungomare: Ristorante delle Palme, Sandy, Il Molor, Dehor del Marinaio e Bar Max.

Questa sera si replica, a partire dalle ore 19, con la seconda serata. Davanti ad ogni locale sono presenti stand dove vengono serviti i piatti che si potranno consumare sui tavoli allestiti lungo la via pedonale. Si andrà dal brandacujun alle acciughe fritte, da fish and chips alle trofie al pesto, dai polpetti alla Luciana al baccalà con olive e cipolle, da una varietà di speciali panini imbottiti alle cozze alla marina, dalla porchetta a tanti altri piatti prelibati. Prezzo massimo di ogni portata 10 euro.

L’animazione, che ieri era affidata al Dj Alex Frenz, questa sera vedrà l’esibizione degli Alzalgain con la loro musica dal vivo.

Il tratto interessato sarà completamente pedonale. L’evento si svolgerà seguendo scrupolosamente tutte le disposizioni di sicurezza anti Covid-19 previste dalle normative in materia. L’ingresso è libero.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium