ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 agosto 2021, 07:21

Docce fuori uso sulle spiagge pubbliche di Ventimiglia: per il Comune sono atti vandalici, ma intanto la 'pezza' la mette un turista di Milano

Molte non funzionano ormai da tempo e pare che la colpa sia di qualcuno che le smonta per rubare i pezzi

Docce fuori uso sulle spiagge pubbliche di Ventimiglia: per il Comune sono atti vandalici, ma intanto la 'pezza' la mette un turista di Milano

Docce non funzionanti sulle spiagge a Ferragosto. Sembra impossibile ma è quello che è accaduto a Ventimiglia. Durante il fine settimana, con il pienone a Ponente, il problema si è verificato lungo le spiagge pubbliche della città di confine, con le docce a disposizione dei bagnanti che erano a secco. Molte, tra l'altro, non funzionano ormai da tempo, tanto che in un caso è servito l'intervento volontario di un turista milanese per la riparazione.

Dall'amministrazione ci fanno sapere che si tratta di un problema legato ad atti vandalici, provocati in alcuni casi da migranti oppure da qualche 'furbetto' che di fatto smonta alcuni componenti meccanici della doccia rendendola dunque inutilizzabile. 

La conferma è che gli interventi per il ripristino delle strutture sono stati effettuati e che inoltre la pulizia delle spiagge è continua e sempre un obiettivo primario al fine di tenere la costa pulita e in ordine per chi va al mare.

Diego Lombardi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium