ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 agosto 2021, 19:09

Domenica prossima si corre al nascere del sole a Diano Marina: ecco la terza edizione di Diano all'Alba

È una corsa di 6 km libera ed aperta a tutti (famiglie, nonni, amici pelosi). Un'occasione per stare tutti assieme, ma nel rispetto delle regole sanitarie.

Domenica prossima si corre al nascere del sole a Diano Marina: ecco la terza edizione di Diano all'Alba

Giunta alla terza edizione l'edizione dell'ormai famosa 'Diano all'alba', corsa aperta a tutti a Diano Marina. Si parte tutti insieme alle 6 mattino dal Molo delle Tartarughe in direzione via Torino verso la 'Incompiuta' (si prosegue e si gira a 200 metri prima del cancello di Imperia). Si continua poi su via Sant' Elmo, via Agnese, oltrepassando il passaggio a livello in direzione via Mortula, per poi riprendere nuovamente la passeggiata mare di Diano Marina e arrivare al traguardo molo delle Tartarughe.

È una corsa di 6 km libera ed aperta a tutti (famiglie, nonni, amici pelosi). Un'occasione per stare tutti assieme, ma nel rispetto delle regole sanitarie. Con l'iscrizione verrà data una maglia tecnica per la gara. vengono garantiti fino a 400 pettorali, saranno premiate le prime tre donne e i primi tre uomini. Tutti i partecipanti avranno un sacchetto Ristoro take away. Sebbene il percorso di gara è ben segnalato, si ricercano volontari  lungo il percorso per dare indicazioni di gare ai partecipanti. Si ringraziano in anticipo i volontari e i tutti partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni si può chiamare il numero 3482103204 (Cristian).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium