Elezioni comune di Diano Marina

 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2021, 07:21

Sanremo: da San Costanzo al cuore della città, Bravo Jazz è sempre una certezza (Foto e Video)

Ieri sera l’ottava edizione della rassegna ha appassionato il pubblico di piazza Borea d’Olmo con “I remember you”

Le immagini da piazza Borea d'Olmo

Le immagini da piazza Borea d'Olmo

Bravo Jazz, la sua musica e la sua magia dimostrano di sapersi adattare a tutto, ovunque. Da piazza San Costanzo, nel cuore della città vecchia, a piazza Borea d’Olmo, in pieno centro, la rassegna curata dall’associazione ‘Fare Musica’ e dalla Cooperativa ‘Dem'Art’ si conferma una delle perle dell’estate sanremese e ieri sera ha portato un’esplosione di jazz in città.

L’ottava edizione di Bravo Jazz dal titolo “I remember you” ha visto salire sul palco grandi nomi del jazz nostrano: Andrea De Martini (sax tenore), Giovanni Di Martino (pianoforte), Adriano Ghirardo (chitarra), Silvano Manco (contrabbasso) ed  Enzo Cioffi (batteria). Con loro anche prestigiosi ospiti: Letizia Argenziano (voce), Giampaolo Casati (tromba), Stefano Calcagno (trombone) ed Emanuele Sartoris (pianoforte).

I remember you” nasce da un’idea di Umberto Germinale, con la direzione artistica Enzo Cioffi e Andrea De Martini, per ricordare la Sanremo jazz di un tempo con la speranza che tutto possa tornare a quei fasti, quando la musica live potrà essere nuovamente libera.

Questa sera l’associazione Fare Musica raddoppia: alle 21.30, sempre sul palco di piazza Borea d’Olmo, sul grande ritorno sulle scene di Lou Reenato a 28 anni dall’ultimo concerto.

Pietro Zampedroni

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium