Tra storia e ricordi - 01 agosto 2021, 09:00

I video di Roberto Pecchinino: riviviamo il 111° Raduno sul Monte Saccarello con la Messa del Vescovo Alberto Maria Carreggio

Nella rubrica "Tra Storia e Ricordi"

I video di Roberto Pecchinino: riviviamo il 111° Raduno sul Monte Saccarello con la Messa del Vescovo Alberto Maria Carreggio

In occasione del 111° Raduno sul Monte Saccarello S.E. Mons. Alberto Maria Careggio, Vescovo della Diocesi di Ventimiglia - San Remo, aveva celebrato ai piedi della statua del Redentore, la Santa Messa.

Numerose le persone che avevano partecipato alla Santa Messa, animata dai canti della corale di parrocchiale di Mendatica.

Il Lions Club Sanremo Host. Guidato allora dal Presidente Mario Berardi (anno sociale 2011-2012) , aveva fatto dono come service per tutta la comunità della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo la diretta via radio e l'amplificazione, per lo svolgimento della cerimonia dalla cima del Redentore. Una iniziativa che aveva ottenuto un grande successo, perchè aveva permesso di ascoltare in diretta la S.Messa celebrata da S.E. Careggio (oggi vescovo emerito) dalla cima del Monte Saccarello.

All’indirizzo che segue, troverete un breve servizio filmato realizzato, sulla cima del monte realizzato da Roberto Pecchinino per la 152a puntata della rubrica "Tra Storia e Ricordi".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU