ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 luglio 2021, 07:44

Al via le attività sportive della Polisportiva Salesiani con il calcio, rugby, downhill e mountain bike

Nei giorni scorsi si è riunita la sezione calcio per presentare le linee guida che verranno portate avanti e conseguire così quegli obiettivi che si dovrebbero sempre tener presenti quando ci si rivolge a dei bambini e ragazzi che iniziano o proseguono un cammino di formazione.

Al via le attività sportive della Polisportiva Salesiani con il calcio, rugby, downhill e mountain bike

La Polisportiva Salesiani Vallecrosia è pronta ad iniziare una nuova stagione. Le tre discipline, Rugby, DownHill/MTB e Calcio Giovanile, sotto la responsabilità del presidente William Campi, sono al lavoro per la proposta sportiva 2021/22.

Nei giorni scorsi si è riunita la sezione calcio per presentare le linee guida che verranno portate avanti e conseguire così quegli obiettivi che si dovrebbero sempre tener presenti  quando ci si rivolge a dei bambini e ragazzi che iniziano o proseguono un cammino di formazione. L’esperienza di questi primi anni è stata particolarmente positiva visto anche il buon numero di adesioni e la risposta dei bambini e genitori nei confronti di chi, sinora ha  operato.

Hanno accolto l’invito a collaborare per la stagione 2021/22 i seguenti Dirigenti: Marino Moraglia, Davide Panzitta, Riccardo Rossetti, , Mauro Chiossi, Paolo Corona, Gianni Soro, Gina Lourdes Quimi, Samuel Moraglia e Angelo Mamone. Il 6 agosto il nuovo Direttivo si riunirà per assegnare gli incarichi dirigenziali e tecnici per la prossima stagione.

Sono previsti due momenti di incontro con i giovani atleti il primo si svolgerà il 6 agosto presso i campi dell’Oratorio di Vallecrosia dalle 18 alle 20 e riguarderà tutti i bambini e le bambine nati negli anni dal 2013 al 2016, aperto non solo ai tesserati 2021/22 e a tutti coloro che vorranno conoscere la società e lo sport. Il secondo raduno si terrà il 18 agosto dalle 17.30 alle 19 sempre presso i campi dell’Oratorio di Vallecrosia; sono invitati tutti i ragazzi e le ragazze nati negli anni dal 2012 al 2009. Anche in questo caso la partecipazione è aperta a coloro che lo desiderano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium